Radio Rock Revolution (The Boat That Rocked) featurette
Scritto e diretto da Richard Curtis, The Boat That Rocked, diventato in Italia Radio Rock Revolution, è pronto a debuttare su suolo britannico con un mese d’anticipo rispetto all’uscita statunitense: il prossimo 1 aprile. A portare sullo schermo la singolare vicenda di Radio Caroline (radio ‘pirata’ che trasmetteva, fra gli anni ‘60 e ‘70, da
Scritto e diretto da Richard Curtis, The Boat That Rocked, diventato in Italia Radio Rock Revolution, è pronto a debuttare su suolo britannico con un mese d’anticipo rispetto all’uscita statunitense: il prossimo 1 aprile.
A portare sullo schermo la singolare vicenda di Radio Caroline (radio ‘pirata’ che trasmetteva, fra gli anni ‘60 e ‘70, da una nave ancorata appena al di fuori delle acque territoriali del Regno Unito, in modo da aggirare le vigenti norme in materia di generi musicali, orari e modalità di trasmissione), è un team di attori pluriblasonati: Bill Nighy, Kenneth Branagh, Rhys Ifans, Nick Frost e Philip Seymour Hoffman, Gemma Arterton, Talulah Riley, Laurence Richardson ed Emma Thompson.
Vi abbiamo già fatto vedere il trailer internazionale e le coloratissime locandine. Oggi, in attesa di poter vedere il film anche sui nostri schermi (atteso nel mese di giugno), vi offriamo un’interessante featurette in arrivo dal dietro le quinte del film. Dovete solo cliccare su continua!