Anche Melissa Leo nel cast di Betty Anne Waters
Melissa Leo, fresca di meritatissima nomination all’Oscar per la sua intensa interpretazione di Frozen River, è entrata a far parte del cast di Betty Anne Waters, dramma che affonda le proprie radici nella storia vera di una donna coraggiosa che riuscì, dopo aver ripreso gli studi di legge interrotti anni prima, ad assumere la difesa
Melissa Leo, fresca di meritatissima nomination all’Oscar per la sua intensa interpretazione di Frozen River, è entrata a far parte del cast di Betty Anne Waters, dramma che affonda le proprie radici nella storia vera di una donna coraggiosa che riuscì, dopo aver ripreso gli studi di legge interrotti anni prima, ad assumere la difesa legale del fratello condannato ingiustamente all’ergastolo con l’accusa di omicidio ed a farlo scagionare, dopo dieci lunghi anni di carcere, udienze ed appelli.
La lavorazione della pellicola, diretta da Tony Goldwyn, ha preso il via questa settimana a Ann Arbor, nel Michigan. Sul set ci sono Hilary Swank nel ruolo del titolo, Sam Rockwell nei panni del fratello, Kenneth e Minnie Driver in quelli di Abra, una compagna di studi dal passato turbolento. Melissa Leo andrà ad interpretare un’agente della stazione di polizia locale, che – coinvolta nelle indagini – farà del suo meglio per addossare l’omicidio al fratello di Betty Anne. La sceneggiaturaè stata originariamente scritta da Pamela Gray e revisionata successivamente da Richard LaGravenese.
Fonte: Empire