Il CercaFilm – Il 2020 e la tesi di laurea in architettura
Questa volta Il CercaFilm prova a soccorrere Mimi, che chiede disperatamente aiuto in quanto il film che sta cercando contiene delle scene che dovrebbero essere addirittura essenziali per la presentazione della sua tesi in architettura! Noi ci proviamo, anche se non sembra facile, in cambio aspettiamo dei confetti rossi!Ricordo solo che nel titolo c’era un
Questa volta Il CercaFilm prova a soccorrere Mimi, che chiede disperatamente aiuto in quanto il film che sta cercando contiene delle scene che dovrebbero essere addirittura essenziali per la presentazione della sua tesi in architettura! Noi ci proviamo, anche se non sembra facile, in cambio aspettiamo dei confetti rossi!
Ricordo solo che nel titolo c’era un anno: 2020 ma non era niente di tutto quello che facendo google è venuto fuori. Era ovviamente un film di fantascienza e c’erano degli scienziati disperati per un progresso che aveva distrutto tutto, riuniti in una biblioteca (tra le poche scene che ricordo!). Uno di questi si arrende e esce in una città vuota e desolata di notte. Raggiunge una specie di ospedale dove gente con camice bianco faceva sedere su di una sedia a rotelle tutti gli arrivati e li portava in stanze dove, in pratica sarebbero morti. Disteso, questo scienziato guardava le immagini di una natura che non c’era più, animali che non c’erano più e poi moriva. Aiuto al più presto!
C’è in gioco una tesi di laurea, rimbocchiamoci le maniche!
Foto | Memphis75