REC 2: le prime foto del film
Di REC 2 abbiamo già visto un brevissimo teaser e il primo vero teaser trailer. Guardando le prime foto, pubblicate prontamente dal sito spagnolo Audillo, abbiamo una prima conferma: nonostante sia probabile che il sequel di REC sarà già trito nell’idea, tensione, spaventi, divertimento e sangue non dovrebbero mancare.Le riprese sono finite a dicembre a
Di REC 2 abbiamo già visto un brevissimo teaser e il primo vero teaser trailer. Guardando le prime foto, pubblicate prontamente dal sito spagnolo Audillo, abbiamo una prima conferma: nonostante sia probabile che il sequel di REC sarà già trito nell’idea, tensione, spaventi, divertimento e sangue non dovrebbero mancare.
Le riprese sono finite a dicembre a Barcellona dopo sei settimane di lavoro, e ormai il film diretto da Jaume Balagueró e Paco Plaza è in fase di post-produzione. Tra l’altro, a riconferma della possibile riuscita qualitativa di REC, ci sta la riconferma di tutto il team del precedente episodio.
Della trama non si sa ancora nulla, a parte il fatto che REC 2 partirà solo qualche ora dopo la fine di REC. Sconosciuta anche la data di distribuzione in patria, e questo fa pensare anche al fatto che forse i produttori e i registi stiano pensando di presentare la pellicola in qualche festival. Ultima domanda: chissà se il film uscirà in America o se il film verrà rifatto (Quarantena 2)? La risposta sembra tristemente ovvia.
Cliccate sulle foto per vederle in alta risoluzione.
Via: CineManiaBlog