Naomi Watts e Freida Pinto per Woody Allen
La prossima estate, sul set londinese del nuovo lavoro di Woody Allen (momentaneamente sprovvisto di titolo), due splendide donne affiancheranno i già annunciati protagonisti Sir Anthony Hopkins e Josh Brolin. Parliamo di Naomi Watts e di Freida Pinto, giovane protagonista del pluri-premiato The Millionaire e novella musa del regista newyorkese.La Mediapro, società iberica già produttrice
La prossima estate, sul set londinese del nuovo lavoro di Woody Allen (momentaneamente sprovvisto di titolo), due splendide donne affiancheranno i già annunciati protagonisti Sir Anthony Hopkins e Josh Brolin. Parliamo di Naomi Watts e di Freida Pinto, giovane protagonista del pluri-premiato The Millionaire e novella musa del regista newyorkese.
La Mediapro, società iberica già produttrice di Vicky Cristina Barcelona, finanzierà il progetto. Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Jaume Roures ne saranno produttori esecutivi. Come d’abitudine, nessun dettaglio in merito alla trama del film è stato lasciato trapelare.
Fonte: Imdb