Home Curiosità Primi due spot tv per il remake de L’ultima casa a Sinistra

Primi due spot tv per il remake de L’ultima casa a Sinistra

Primissimi due spot tv per L’ultima casa a Sinistra, remake di un classico del 1972 di Wes Craven. Diretto da Dennis Iliadis, ed interpretato da Monica Potter, Sara Paxton, Garret Dillahunt e Tony Goldwyn, il film uscirà il prossimo 13 marzo negli States. Titolo storico per il genere horror, il film negli anni 70 andò

23 Febbraio 2009 07:00

Primi due spot tv per il remake de L'ultima casa a Sinistra

Primissimi due spot tv per L’ultima casa a Sinistra, remake di un classico del 1972 di Wes Craven. Diretto da Dennis Iliadis, ed interpretato da Monica Potter, Sara Paxton, Garret Dillahunt e Tony Goldwyn, il film uscirà il prossimo 13 marzo negli States. Titolo storico per il genere horror, il film negli anni 70 andò incontro a polemiche infinite, causa la sua eccessiva e cruda violenza.

Oltre 30 anni dopo, la pellicola torna in sala sperando di non finire nel calderone del già visto, a causa di titoli come Saw ed Hostel che hanno ormai sdoganato quel genere di orrore al cinema. Sarà davvero così? Nell’attesa, facciamoci un’idea con i due spottini inediti di giornata, per voi dopo il saltino…