Primissima locandina per The Crazies – La città verrà distrutta all’alba, remake sci-fi horror con Timothy Olyphant protagonista
Uscirà il 25 settembre prossimo negli Usa The Crazies, remake sci-fi horror con Timothy Olyphant protagonista. Diretto da Breck Eisner, regista del deludente Sahara, il film, con Radha Mitchell e Joe Reegan accanto a Olyphant, non è altro che un remake di un classico del 1973 di George A. Romero, qui produttore, arrivato in Italia
Uscirà il 25 settembre prossimo negli Usa The Crazies, remake sci-fi horror con Timothy Olyphant protagonista. Diretto da Breck Eisner, regista del deludente Sahara, il film, con Radha Mitchell e Joe Reegan accanto a Olyphant, non è altro che un remake di un classico del 1973 di George A. Romero, qui produttore, arrivato in Italia con il titolo La città verrà distrutta all’alba.
La storia ruota attorno agli abitanti di una cittadina del Kansas, i quali impazziscono improvvisamente o muoiono a causa di un virus letale, creato in laboratorio come arma biologica, che in seguito ad un incidente ha contaminato le falde acquifere da cui la città attinge.
Aspettando il teaser trailer del film, ecco che arriva la primissima locandina, estremamente angosciante ed affascinante, anche se alla lontana un po’ troppo “Terminator”. Non trovate? Cliccate pure su continua per vederla ad una risoluzione maggiore…