Malcolm McDowell confermato in Halloween 2
E’ ufficiale: Malcom McDowell tornerà a vestire i panni del Dr. Loomis nel sequel di Halloween diretto da Rob Zombie. Nonostante le voci circolate nei giorni scorsi dessero quasi per certa la sua defezione, Zombie ha tranquillizzato i fans attraverso le pagine del proprio blog personale. “Alcuni rumours vedevano Malcolm fuori dal progetto, ma i
E’ ufficiale: Malcom McDowell tornerà a vestire i panni del Dr. Loomis nel sequel di Halloween diretto da Rob Zombie. Nonostante le voci circolate nei giorni scorsi dessero quasi per certa la sua defezione, Zombie ha tranquillizzato i fans attraverso le pagine del proprio blog personale. “Alcuni rumours vedevano Malcolm fuori dal progetto, ma i rumours, come al solito, erano in errore. Malcolm McDowell tornerà ed è pronto ad occuparsi nuovamente di ‘Big Mike’!“, ha scritto il regista.
La Dimension Films ha già ufficializzato la data di debutto negli Stati Uniti, il prossimo 28 agosto (vi abbiamo già fatto vedere anche il teaser poster), per questo sequel che vedrà l’ex— wrestler Tyler Mane nuovamente nel ruolo di Michale Myers e che ricomincerà esattamente là dove Halloween – The beginning terminava. Questo secondo episodio diretto da Rob Zombie sarà comunque del tutto dissimile da Halloween II: Il Signore della Morte, portato sugli schermi da Rick Rosenthal nell’81.
Oltre a McDowell e Mane, sono stati confermati nel cast: Daeg Faerch, che presterà nuovamente il volto al giovane Michael, Dayton Callie nel ruolo del Coroner Alan Hooks, Richard Brake in queli del suo assistente e Scout Taylor-Compton nei panni di Laurie Strode. E ancora Dan Roebuck, Howard Hesseman, Bill Fagerbakke, Brea Grant, Caroline Williams e Bill Moseley.
Fonte: Horrormovie