Una featurette ed un video virale per Alien Trespass
Dopo aver visto il trailer, il curioso Alien Trespass torna quest’oggi a far parlare di sè grazie ad una lunghissima featurette e ad un interessante video virale. Diretto da R.W. Goodwin, regista di alcuni episodi di X-Files, il film, in uscita nei cinema americani il 3 aprile, vedrà sul set Eric McCormack, ovvero il Will
Dopo aver visto il trailer, il curioso Alien Trespass torna quest’oggi a far parlare di sè grazie ad una lunghissima featurette e ad un interessante video virale. Diretto da R.W. Goodwin, regista di alcuni episodi di X-Files, il film, in uscita nei cinema americani il 3 aprile, vedrà sul set Eric McCormack, ovvero il Will di Will&Grace, Jenni Baird, Robert Patrick e Jody Thompson.
Ambientato nel 1957, e chiaro omaggio ai “B-Movie anni 50″, il film riporta in sala la paura aliena di quegli anni. Un disco spaziale si schianta su un monte nel deserto della California, facendo uscire dalla navicella una creatura assassina, il Gotha, che ha lo scopo di eliminare tutti gli esseri viventi sulla Terra. A mettergli i bastoni tra le ruote un alieno “buono”, Urp, che da anni vive dentro il corpo di un astronomo locale e una cameriera di nome Tammy…
Aspettando news sull’uscita italiana della pellicola, cliccate su continua per dare un’occhiata al dietro le quinte e al finto notiziario, molto divertente…