La locandina, il trailer e tre dietro le quinte in arrivo da Super Capers
Uscirà il 20 marzo negli Usa Super Capers, nuovo film parodistico sul mondo dei supereroi, in arrivo dopo il semiflop di Superhero. Scritto e diretto da Ray Griggs, il film vedrà sul set Christine Lakin, Doug Jones, Tom Sizemore, Danielle Harris e addirittura Adam West!Semplice ed ovviamente demenziale la trama: Ed Gruberman, interpretato da Justin
Uscirà il 20 marzo negli Usa Super Capers, nuovo film parodistico sul mondo dei supereroi, in arrivo dopo il semiflop di Superhero. Scritto e diretto da Ray Griggs, il film vedrà sul set Christine Lakin, Doug Jones, Tom Sizemore, Danielle Harris e addirittura Adam West!
Semplice ed ovviamente demenziale la trama: Ed Gruberman, interpretato da Justin Whalin, è un normale ragazzo americano, ovviamente senza poteri, che vorrebbe però essere un supereroe. Una voglia talmente potente da portarlo ad andare in giro con un costume idiota, combinando solo guai. Dopo l’ennesimo disatro, un giudice lo condanna ad unirsi ad un gruppo di veri supereroi, conosciuti come i Super Capers. Peccato che l’avventura prenda strade inattese, portando Gruberman in viaggio nel tempo, dove dovrà fermare il piano malvagio di un supercriminale!
Sinceramente divertente il trailer, che troverete dopo il saltino, insieme a ben tre dietro le quinte. Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?