Potrebbe essere Cate Blanchett ad interpretare Lady Marian nel Robin Hood di Ridley Scott
L’attore Mark Strong ha rivelato al quotidiano inglese The Telegraph che probabilmente sarà Cate Blanchett a vestire i panni di Lady Marian in Nottingham, per la regia di Ridley Scott. Il ruolo era rimasto vacante dopo che Sienna Miller era stata scartata (apparentemente a causa di un capriccio di Russell Crowe) perchè troppo giovane e
L’attore Mark Strong ha rivelato al quotidiano inglese The Telegraph che probabilmente sarà Cate Blanchett a vestire i panni di Lady Marian in Nottingham, per la regia di Ridley Scott. Il ruolo era rimasto vacante dopo che Sienna Miller era stata scartata (apparentemente a causa di un capriccio di Russell Crowe) perchè troppo giovane e minuta.
“E’ un’attrice meravigliosa, e farebbe del film un film di classe, se ne facese parte“, ha aggiunto Mark Strong, che è stato scritturato per interpretare Sir Guy of Gisbourne. Russell Crowe sarà l’assoluto protagonista della pellicola, interpretando sia Robin Hood che la sua nemesi, lo sceriffo di Nottingham. Scritto da Brian Helgeland, il film dovrebbe approdare nei cinema nel corso del 2010.