Prima locandina per Phoebe in Wonderland
Applauditissimo al Sundance Film Festival,Phoebe in Wonderland ci regala oggi la prima solare locandina. Scritto e diretto da Daniel Barnz, e con Elle Fanning, Felicity Huffman, Patricia Clarkson, Campbell Scott e Bill Pullman protagonisti, il film uscirà il 6 marzo prossimo negli States. Protagonista Phoebe, bambina ribelle che sogna di partecipare alla rappresentazione scolastica di
Applauditissimo al Sundance Film Festival,Phoebe in Wonderland ci regala oggi la prima solare locandina. Scritto e diretto da Daniel Barnz, e con Elle Fanning, Felicity Huffman, Patricia Clarkson, Campbell Scott e Bill Pullman protagonisti, il film uscirà il 6 marzo prossimo negli States.
Protagonista Phoebe, bambina ribelle che sogna di partecipare alla rappresentazione scolastica di Alice nel paese delle meraviglie. Scelta per lo spettacolo da Miss Dodger, la sua anticonvenzionale maestra di recitazione, Phoebe cerca di comportarsi bene affinché il preside le permetta di continuare a far parte della recita. Ma la tensione di Phoebe cresce e la sua condotta peggiora, facendo preoccupare i genitori, Hillary e Peter. Hillary, che si sente un fallimento nel privato e nel lavoro, tenta disperatamente di capire e aiutare la figlia. Ma il loro legame vacilla quando Phoebe inizia a rintanarsi in un mondo immaginario abitato dai personaggi di Alice nel paese delle meraviglie, un mondo che si fa sempre più inquietante e sinistro. Alla fine Hillary e Phoebe, guidate da Miss Dodger, dovranno affrontare la strana, dolorosa, inebriante trasformazione da bruco in farfalla…
Dopo aver visto il primo intrigante trailer, dopo il saltino troverete la prima bellissima locandina, per un film che potrebbe diventare il ‘caso’ indipendente di questo 2009. Vogliamo scommettere?