SuperBowl 2009: Up, due spot tv
La Disney ha fatto le cose in grande. Non uno, ma addirittura due gli spottini tv di Up lanciati per il SuperBowl, pagati 3 milioni di dollari l’uno. Il uscita il 29 maggio, il film racconta di un arzillo settantottenne che finalmente realizza il sogno di una vita, viaggiare e scoprire il mondo intorno a
La Disney ha fatto le cose in grande. Non uno, ma addirittura due gli spottini tv di Up lanciati per il SuperBowl, pagati 3 milioni di dollari l’uno. Il uscita il 29 maggio, il film racconta di un arzillo settantottenne che finalmente realizza il sogno di una vita, viaggiare e scoprire il mondo intorno a sè. Per farlo, aggancia la propria abitazione a migliaia di palloncini…ma scopre troppo tardi che il suo peggior incubo, un boy scout di nove anni, è involontariamente partito con lui…
Saranno riusciti in casa Pixar a realizzare un altro capolavoro dopo l’inarrivabile Wall-E? Nell’attesa di avere una risposta, cliccate su continua per dare un’occhiata ai due spottini inediti del film.