Il teaser poster di X-Men Le Origini: Wolverine
Aspettando l’attesissimo trailer (o spottino tv) di questa notte, con il SuperBowl americano, X-Men Le Origini: Wolverine ci regala un signor antipasto, con il teaser poster del film. Diretto da Gavin Hood, con Hugh Jackman, Liev Schreiber, Ryan Reynolds, Dominic Monaghan, Daniel Henney, Will.i.am e Taylor Kitsch, il film, costato oltre 100 milioni di dollari,
Aspettando l’attesissimo trailer (o spottino tv) di questa notte, con il SuperBowl americano, X-Men Le Origini: Wolverine ci regala un signor antipasto, con il teaser poster del film. Diretto da Gavin Hood, con Hugh Jackman, Liev Schreiber, Ryan Reynolds, Dominic Monaghan, Daniel Henney, Will.i.am e Taylor Kitsch, il film, costato oltre 100 milioni di dollari, uscirà in tutto il mondo il 1° maggio.
L’idea di base è quella di ridare fiato ad una trilogia del personaggio, con spin-off vari pronti a partire, vedi Magneto. Tutto dipenderà dal comportamento del box office. Se verrà sbancato, Wolverine tornerà automaticamente in sala! Ma ora cliccate pure su continua per dare un’occhiara al teaser poster del film. Non sarà originalissimo, ma fa il suo effetto… o no?