L’onda: il trailer italiano del film di Dennis Gansel
Uscirà il 27 febbraio distribuito da BIM il bel film di Dennis Gansel, intitolato da noi L’onda (in originale Die Welle). Presentato con grande successo al Torino Film Festival 26, dov’era in concorso, L’onda prende spunto da una vicenda realmente accaduta nel 1967 in California.Rainer Wenger, un professore universitario, tiene per una settimana a scuola
Uscirà il 27 febbraio distribuito da BIM il bel film di Dennis Gansel, intitolato da noi L’onda (in originale Die Welle). Presentato con grande successo al Torino Film Festival 26, dov’era in concorso, L’onda prende spunto da una vicenda realmente accaduta nel 1967 in California.
Rainer Wenger, un professore universitario, tiene per una settimana a scuola un corso sull’autoritarismo. Per far capire ai suoi studenti alla perfezione cosa sia una dittatura, inizia ad instaurare un proprio governo totalitarista tra gli studenti: il gruppo si chiama “L’onda”, ed è provvisto di “divisa” (una camicia bianca per tutti) e saluto riconoscibile. La situazione però non tarderà a degenerare…
Nel cast troviamo Jürgen Vogel nei panni del professor Wenger, e fra gli studenti spiccano Max Riemelt nei panni di Marco e Jennifer Ulrich nei panni di Karo. In attesa della sua uscita, guardiamoci il trailer italiano di L’onda subito dopo il salto, e restate sintonizzati in attesa della nostra recensione in anteprima.
Fornito da Filmtrailer.com