Seconda locandina per Street Fighter: The Legend of Chun-Li
Seconda locandina in arrivo da Street Fighter: The Legend of Chun-Li, attesa trasposizione cinematografica del celebre videogames. Diretto da Andrzej Bartkowiak, regista di Doom e Romeo deve Morire, con Kristin Kreuk Neal McDonough, Moon Bloodgood, Michael Clarke Duncan e Chris Klein come protagonisti, il film, costato 50 milioni di dollari, uscirà nelle sale il prossimo
Seconda locandina in arrivo da Street Fighter: The Legend of Chun-Li, attesa trasposizione cinematografica del celebre videogames. Diretto da Andrzej Bartkowiak, regista di Doom e Romeo deve Morire, con Kristin Kreuk Neal McDonough, Moon Bloodgood, Michael Clarke Duncan e Chris Klein come protagonisti, il film, costato 50 milioni di dollari, uscirà nelle sale il prossimo 27 febbraio.
Qui vedemmo il trailer, sicuramente non terribile, mentre oggi possiamo gustarci questo poster, indubbiamente più intrigante rispetto a tutti quelli visti fino ad oggi. L’impressione generale è che il film stia riguadagnando fiducia tra i fan, dopo un avvio, da questo punto di vista, a dir poco disastroso. Sarà effettivamente così? Lo scopriremo solo tra un mese.
Nel frattempo, se volete vedere la locandina ad una risoluzione maggiore, cliccate pure su continua…