Vedremo Doug Jones in un biopic dedicato a Gainsbourg
Forse, citando il nome di Doug Jones alla maggior parte di voi non verrà subito in mente di chi si tratti, se però dicessimo Abe Sapien o Silver Surfer, sono sicura che capireste immediatamente di chi stiamo parlando. Attraverso la sua pagina di Facebook, Doug Jones fa sapere ai fans di aver sottoscritto un contratto
Forse, citando il nome di Doug Jones alla maggior parte di voi non verrà subito in mente di chi si tratti, se però dicessimo Abe Sapien o Silver Surfer, sono sicura che capireste immediatamente di chi stiamo parlando.
Attraverso la sua pagina di Facebook, Doug Jones fa sapere ai fans di aver sottoscritto un contratto che lo legherà alla realizzazione della pellicola francese Serge Gainsbourg, vie héroïque; ovvero: il biopic del cantante ed autore musicale Serge Gainsbourg, papà di Charlotte Gainsbourg, avuta dalla terza (di quattro) mogli, Jane Birkin. Scomparso nel 1991 a 63 anni e sepolto a Parigi, nell’esclusivo cimitero di Montparnasse, l’artista era già stato immortalato sullo schermo dai documentari Serge Gainsbourg: Enquête sur une vie d’artiste e De Serge Gainsbourg à Gainsbarre de 1958 – 1991.
Jones, unico americano nel cast, ha raggiunto ieri sul set i colleghi Eric Elmosnino, Laetitia Casta, Anna Mouglalis e Mylène Jampanoï. Non si hanno notizie su quale sia il suo ruolo.
Fonte: Empire