3° spot tv per Push
Sempre più intrigante. Terzo spottino tv in arrivo da Push, fantapseudocomics in uscita nei cinema americani il prossimo 6 febbraio. Diretto da Paul McGuigan, regista dell’ottimo Slevin, con Dakota Fanning, Camilla Belle, Chris Evans e Djimon Hounsou, il film porterà in sala una nuova mandria di “supereoi”.I quattro protagonisti, infatti, andranno a vestire i panni
Sempre più intrigante. Terzo spottino tv in arrivo da Push, fantapseudocomics in uscita nei cinema americani il prossimo 6 febbraio. Diretto da Paul McGuigan, regista dell’ottimo Slevin, con Dakota Fanning, Camilla Belle, Chris Evans e Djimon Hounsou, il film porterà in sala una nuova mandria di “supereoi”.
I quattro protagonisti, infatti, andranno a vestire i panni di quattro ragazzi dotati di poteri telecinetici e chiaroveggenza, rifugiati ad Hong Kong per sfuggire a una organizzazione governativa che gli da la caccia…
Dopo il saltino troverete il 3° spottino televisivo del film, aspettando lumi sull’uscita italiana, ancora avvolta nel mistero.