Spike Lee conferma il sequel di Inside Man
In occasione del Sundance Film Festival, Spike Lee ha rilasciato ai microfoni di MTV alcune dichiarazioni in merito al previsto sequel del suo film del 2006, Inside Man. Come il primo, il film sarà interamente ambientato, oltre che girato, a New York e nel cast ritroveremo Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster e Chiwetel Ejiofor
In occasione del Sundance Film Festival, Spike Lee ha rilasciato ai microfoni di MTV alcune dichiarazioni in merito al previsto sequel del suo film del 2006, Inside Man. Come il primo, il film sarà interamente ambientato, oltre che girato, a New York e nel cast ritroveremo Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster e Chiwetel Ejiofor pronti a riprendere i rispettivi ruoli.
Inizialmente, le voci trapelate in merito al plot del sequel, per ora provvisoriamente intitolato Inside Man 2, davano come protagonista principale Clive Owen, capo di una banda di ingegnosi rapinatori alle prese con un piano per impossessarsi di un raro diamante. Ma il regista afroamericano sostiene, pur senza dare ulteriori dettagli o delucidazioni in merito al progetto, che quest’idea non rientra più nei piani dello sceneggiatore Terry George.
Se gli impegni dei vari membri del cast lo permetteranno, le riprese avranno inizio fra la fine dell’estate e l’inizio del prossimo autunno. Speriamo che, come il primo, Inside Man 2 si riveli un buon thriller e non deluda le aspettative. Buon lavoro Spike!