Due trailer in arrivo da The Objective, nuovo film del regista dei The Blair Witch Project
9 anni fa Daniel Myrick ha dato vita ad uno dei casi cinematografici del secolo. The Blair Witch Project, da lui ed Eduardo Sánchez scritto e diretto, incassò in tutto il mondo 250 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esser costato appena 60,000 dollari. Un successo tale che ha permesso a Daniel Myrick
9 anni fa Daniel Myrick ha dato vita ad uno dei casi cinematografici del secolo. The Blair Witch Project, da lui ed Eduardo Sánchez scritto e diretto, incassò in tutto il mondo 250 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esser costato appena 60,000 dollari. Un successo tale che ha permesso a Daniel Myrick di sparire letteralmente dal circuito hollywoodiano, a parte filmetti di nessun riguardo passati se non inosservati poco ci manca.
Fino ad oggi, fino all’arrivo di The Objective. Visto e recensito in anteprima allo Science+Fiction dal nostro Gabriele, il film uscirà nei cinema americani il prossimo 4 febbraio. Costato 8 milioni di dollari, ed interpretato da Jonas Ball, Matthew R. Anderson, Jon Huertas e Sam Hunter, il film naviga a vista tra il bellico ed il fantascientifico: un gruppo di soldati americani viene mandato in missione nel deserto afgano per trovare un uomo di nome Mohammed Aban. Uno dei soldati però nasconde un segreto, ovvero il vero obiettivo della missione. Il gruppo dovrà vedersela con qualcosa per cui non è stato addestrato…
Dopo il saltino troverete i due trailer del film, che chissà se riusciremo mai a vedere anche in Italia.