Primo spot tv per New in Town, nuovo film con Renee Zellweger
Uscirò il 30 gennaio prossimo negli Usa New in Town, nuova commedia con Renee Zellweger protagonista. Diretto da Jonas Elmer, e con Harry Connick Jr., Siobhan Fallon e J.K. Simmons al fianco della Renee, il film ci regala oggi il primo spottino tv, dopo aver visto in precedenza il trailer. Al centro della storia troviamo
Uscirò il 30 gennaio prossimo negli Usa New in Town, nuova commedia con Renee Zellweger protagonista. Diretto da Jonas Elmer, e con Harry Connick Jr., Siobhan Fallon e J.K. Simmons al fianco della Renee, il film ci regala oggi il primo spottino tv, dopo aver visto in precedenza il trailer.
Al centro della storia troviamo un’ambiziosa donna in carriera di Miami, Lucy Hill, inviata in una sperduta cittadina del Minnesota per supervisionare la ristrutturazione aziendale di un’industria manifatturiera. Oltre al rigido clima locale, anche l’accoglienza riservatale dai cittadini è gelida, ma pian piano Lucy si lascerà conquistare dal fascino del luogo e riuscirà a farsi accettare. Quando le verrà ordinato di chiudere la fabbrica, lasciando disoccupata l’intera comunità, si vedrà costretta a riconsiderare i propri obiettivi e priorità…
Dopo il saltino troverete il primo spottino tv del film, dategli pure un’occhiata e diteci… che ve ne pare? Ci sarà da ridere secondo voi? Sembrerebbe di sì… non trovate?