W.: il trailer italiano del nuovo Oliver Stone in onda il 19 gennaio su La7
Alzi la mano chi è riuscito a vedere o ha voluto ad ogni costo vedere W. di Oliver Stone! Pare infatti che il film, uscito in pochissime sale venerdì scorso, abbia incassato neanche 1000 euro. A questo punto tutte le speranze della distribuzione sono nelle mani di La7, che trasmetterà la pellicola in prima serata
Alzi la mano chi è riuscito a vedere o ha voluto ad ogni costo vedere W. di Oliver Stone! Pare infatti che il film, uscito in pochissime sale venerdì scorso, abbia incassato neanche 1000 euro. A questo punto tutte le speranze della distribuzione sono nelle mani di La7, che trasmetterà la pellicola in prima serata il 19 gennaio, in occasione del passaggio di testimone da Bush a Obama.
Presentato fuori concorso al secondo e ultimo (per ora) Torino Film Festival di Moretti, con tutte le polemiche del caso, W. tratta della figura di Bush junior dalla vita nelle confraternite al college fino alla Casa Bianca, tracciando il ritratto di una persona che all’epoca non aveva voglia di buttarsi in politica, bensì allenare una squadra di baseball, e che ha dovuto abbassare la testa nei confronti di un padre che lo voleva assolutamente come “erede”.
Nel ricco e brillante cast troviamo Josh Brolin, Elizabeth Banks, Ioan Gruffudd, Thandie Newton, Ellen Burstyn, Jeffrey Wright e Richard Dreyfuss. Qui trovate la nostra recensione, mentre dopo il salto trovate il trailer in italiano del film, montato in occasione del passaggio televisivo del film.