Home Curiosità Prime spaventose foto in arrivo da Drag Me to Hell, nuovo film di Sam Raimi

Prime spaventose foto in arrivo da Drag Me to Hell, nuovo film di Sam Raimi

Uscirà il 29 maggio del 2009 Drag Me to Hell, nuovo attesissimo film di Sam Raimi. Un ritorno all’horror a 16 anni dall’Armata delle Tenebre per il papà di Spiderman, qui impegnato anche in fase di sceneggiatura con il fido fratello Ivan, storico suo co-sceneggiatore. Con Justin Long, Alison Lohman, David Paymer e Jessica Lucas,

8 Gennaio 2009 07:00



Uscirà il 29 maggio del 2009 Drag Me to Hell, nuovo attesissimo film di Sam Raimi. Un ritorno all’horror a 16 anni dall’Armata delle Tenebre per il papà di Spiderman, qui impegnato anche in fase di sceneggiatura con il fido fratello Ivan, storico suo co-sceneggiatore. Con Justin Long, Alison Lohman, David Paymer e Jessica Lucas, il film arriva in sala dopo esser stato per anni chiuso nel cassetto di Sam, a causa degli scarsi finanziamenti. Con i 3 Spiderman però Raimi è diventata un nome ad Hollywood, tanto da riprendere in mano questo vecchio script, che lo riporta agli antichi e mai dimenticati fasti del genere.

Il film ruoterà attorno ad un’antica maledizione lanciata da una misteriosa donna nei confronti di una giovane ragazza, perseguitata da questa accesa voglia di vendetta da parte della donna…

Aspettando il primo teaser trailer del film godiamoci pure questi primi spaventosi scatti. Ma voi che ne dite… ha fatto bene Sam a mollare la presa dai blockbuster?