Thirst, nuove foto dal nuovo film di Park Chan-Wook
Sono state pubblicate ieri delle nuovissime foto da Thirst, l’atteso nuovo film di Park Chan-Wook, il talentuoso regista sudcoreano che ci ha portato quel capolavoro che è la trilogia della vendetta. Questo film, che ormai non dovrebbe tardare ad arrivare visto che la postproduzione è ormai in fase avanzata, tratterà di un religioso che in
Sono state pubblicate ieri delle nuovissime foto da Thirst, l’atteso nuovo film di Park Chan-Wook, il talentuoso regista sudcoreano che ci ha portato quel capolavoro che è la trilogia della vendetta.
Questo film, che ormai non dovrebbe tardare ad arrivare visto che la postproduzione è ormai in fase avanzata, tratterà di un religioso che in seguito ad un intervento chirurgico viene affetto da una sorta di vampirismo, dovendo soddisfare in qualche modo la sua sete ematica.
Il film è interpetato dal grande attore coreano Song Kang-ho (Memories of Murder, The Host, Lady Vendetta, Joint Security Area, Mr. Vendetta) e dalla bellissimissima Kim Ok-Bin che avevamo visto in Dasaepo Naugty Girls.
Fonte: Twitchfilm