Ecco le prime foto di Denzel Washington e John Travolta ne Il colpo della Metropolitana – Taking of Pelham 1 2 3, nuovo film di Tony Scott
Uscirà nei cinema Usa il prossimo 24 luglio del 2009 Taking of Pelham 1 2 3 nuovo film di Tony Scott, pronto a tornare in cabina di regia a tre anni da Deja Vu. Al suo fianco Denzel Washington e John Travolta, per la prima volta insieme sul set per questo remake di un classico
Uscirà nei cinema Usa il prossimo 24 luglio del 2009 Taking of Pelham 1 2 3 nuovo film di Tony Scott, pronto a tornare in cabina di regia a tre anni da Deja Vu. Al suo fianco Denzel Washington e John Travolta, per la prima volta insieme sul set per questo remake di un classico crime-action del 1974, diretto in quel caso da Joseph Sargent ed interpretato da Walter Matthau.
Qui, al fianco di Travolta e Washington, avremo John Turturro e James Gandolfini, per un film che ci regala oggi i primissimi due scatti. Tratto da un romanzo di Morton Freedgood, il film arrivò per la prima volta in sala nel 1974, diventando immediatamente di culto, tanto da meritarsi anche una versione tv nel 1998. La trama è semplice e quanto mai attuale. Un gruppo di dirottatori/terroristi prende il controllo di un treno della metropolitana di New Yrk, tenendo in ostaggio i passeggeri e minacciando di ucciderli, se il loro riscatto non viene pagato…
A sceneggiare il tutto Brian Helgeland, sceneggiatore di Mystic River e dei prossimi Cirque du Freak e Green Zone, per un film che punta dritto al botteghino estivo americano. Cliccate su continua per vedere i due scatti…