Home Curiosità Ecco Johnny Depp ferito in Public Enemies

Ecco Johnny Depp ferito in Public Enemies

Uno dei film più attesi dell’intero 2009. Parliamo di Public Enemies, nuovo lavoro del mito Michal Mann, pronto a dirigere Johnny Depp e Christian Bale, per un incontro che già odora di leggenda. Costato 80 milioni di dollari, e con Marion Cotillard, Stephen Dorff, Giovanni Ribisi e Channing Tatum al fianco della celebre coppia, il

2 Gennaio 2009 09:56

Ecco Johnny Depp ferito in Public Enemies

Uno dei film più attesi dell’intero 2009. Parliamo di Public Enemies, nuovo lavoro del mito Michal Mann, pronto a dirigere Johnny Depp e Christian Bale, per un incontro che già odora di leggenda. Costato 80 milioni di dollari, e con Marion Cotillard, Stephen Dorff, Giovanni Ribisi e Channing Tatum al fianco della celebre coppia, il film ci regala oggi uno scatto fotogragico con un Depp ferito e pensieroso, seduto stancamente sul letto.

La pellicola vedrà Depp e Bale vestire i panni di John Dillinger e Melvin Purvis, ovvero un rapinatore di banche, attivissimo negli USA durante il periodo della Grande Depressione, ed il suo inseguitore, agente dell’Fbi. Mann ci riporterà così negli States violenti e corrotti degli anni 30, senza dimenticare il suo celebre ed intoccabile stile registico. Premesse straordinarie per un film, in uscita negli Usa il prossimo 1° luglio del 2009, a dir poco imperdibile. Curiosi di vedere la foto? Cliccate su continua allora…

Ecco Johnny Depp ferito in Public Enemies