My Bloody Valentine 3D: una gallery d’immagini
Dopo aver dedicato una gallery d’immagini alla “concorrenza” qualche giorno fa, ovvero al reboot di Venerdì 13, dedichiamo ora una gallery (pescata al solito su Bloody Disgusting) anche a My Bloody Valentine 3D, remake dell’horror diretto nel 1981 da George Mihalka.E diciamolo subito: le immagini che vedono per protagonista il minatore assassino Harry Warden sono
Dopo aver dedicato una gallery d’immagini alla “concorrenza” qualche giorno fa, ovvero al reboot di Venerdì 13, dedichiamo ora una gallery (pescata al solito su Bloody Disgusting) anche a My Bloody Valentine 3D, remake dell’horror diretto nel 1981 da George Mihalka.
E diciamolo subito: le immagini che vedono per protagonista il minatore assassino Harry Warden sono più “generose” in fatto di gore rispetto a quelle che abbiamo visto di Jason & co.. E’ la strategia della Lionsgate, che vuole subito mettere l’acquolina in bocca agli appassionati, giustamente.
E così abbiamo anche la “sicurezza” di vedere una delle trovate più riuscite dell’originale anche nel rifacimento di Patrick Lussier, ovvero il cuore umano chiuso in una dolcissima scatoletta di cioccolatini a forma di cuore. Gnam. Intanto noi italiani continuiamo ad attendere una data di distribuzione nelle nostre sale…