Home Curiosità Una nuova scena ed una locandina rifiutata per Il Curioso caso di Benjamin Button

Una nuova scena ed una locandina rifiutata per Il Curioso caso di Benjamin Button

Uscirà domani nei cinema americani Il curioso caso di Benjamin Button, atteso nuovo film di David Fincher. A terrorizzare il botteghino il maltempo, che sta letteralmente paralizzando gli States, bloccando gli americani dentro casa. Nell’attesa di scoprire i primi dati del box office, il film ci regala oggi un poster inedito, scartato all’ultimissimo minuto, con

24 Dicembre 2008 07:00

Una nuova scena ed una locandina rifiutata dal Curioso caso di Benjamin ButtonUscirà domani nei cinema americani Il curioso caso di Benjamin Button, atteso nuovo film di David Fincher. A terrorizzare il botteghino il maltempo, che sta letteralmente paralizzando gli States, bloccando gli americani dentro casa. Nell’attesa di scoprire i primi dati del box office, il film ci regala oggi un poster inedito, scartato all’ultimissimo minuto, con un inquietante ma al tempo stesso affascinante bambino rugoso, e una nuova scena, per voi ovviamente dopo il saltino.

Con Brad Pitt, Cate Blanchett e Tilda Swinton, il film vi ricordiamo che andrà a raccontare l’incredibile storia di Benjamin Button, uomo che, nato incredibilmente vecchio, raggiunta l’età dei 50 anni incomincia a ringiovanire, innamorandosi di una ragazza che segue il normale corso del tempo, invecchiando mentre lui per l’appunto ringiovanisce…

Aspettando l’uscita italiana, datata 6 febbraio, cliccate su continua per vedere la scena inedita di quest’oggi, mentre della locandina scartata che ci dite… promossa o bocciata?