Clive Owen sarà un agente sotto copertura in Cartagena
Clive Owen è pronto a calarsi nei panni di un agente sotto copertura in lotta contro i cartelli della droga colombiani. Succederà in Cartagena, nuovo spy-thriller scritto da Michael Ross.Il plot è incentrato su un agente sotto copertura che finisce nel bel mezzo di un complotto internazionale: dovrà cercare di salvarsi le penne ingannado tanto
Clive Owen è pronto a calarsi nei panni di un agente sotto copertura in lotta contro i cartelli della droga colombiani. Succederà in Cartagena, nuovo spy-thriller scritto da Michael Ross.
Il plot è incentrato su un agente sotto copertura che finisce nel bel mezzo di un complotto internazionale: dovrà cercare di salvarsi le penne ingannado tanto i trafficanti di droga, quanto gli agenti dei servizi segreti.
Il titolo Cartagena è stato scelto in onore di una città situata nel nord della Colombia che vanta una storia molto particolare, caratterizzata da conflitti, una ricca attività economica e lo sviluppo del turismo. La Colombia è diventata un terreno fertilissimo per le major di Hollywood, che vi ambientano sempre più spesso storie vere o fittizie, basate su intrighi politici e violentissime guerre della droga.
Fonte: Hollywood Reporter