La locandina ed uno spot tv di Lesbian Vampire Killers
In Inghilterrà uscira il 20 marzo del 2009 ma ha già scatenato un vespaio di polemiche. Parliamo del ‘curioso’ Lesbian Vampire Killers, action/comedy/horror diretto da Phil Claydon e con un cast di bellone perfettamente sconosciute, come MyAnna Buring, Silvia Colloca, Vera Filatova, Ashley Mulheron e Louise Dylan, affiancate in un cameo da Lily Allen.Il film
In Inghilterrà uscira il 20 marzo del 2009 ma ha già scatenato un vespaio di polemiche. Parliamo del ‘curioso’ Lesbian Vampire Killers, action/comedy/horror diretto da Phil Claydon e con un cast di bellone perfettamente sconosciute, come MyAnna Buring, Silvia Colloca, Vera Filatova, Ashley Mulheron e Louise Dylan, affiancate in un cameo da Lily Allen.
Il film racconterà la sfortunata storia di due bei ragazzotti bloccati in un cottage con un gruppo di sexy studentesse straniere e un esercito di vampire lesbiche assetate di sangue! Tette, culi, sesso, denti aguzzi ed il gioco è fatto. Da qui le ovvie polemiche, con Geraldine Joosten, olandese a capo del sito Angry Lesbians, che ha avviato una petizione contro il film. L’accusa è quella di cavalcare ancora una volta lo stereotipo secolare delle lesbiche viste come “attizzatrici di uomini”. Tutto ciò infatti capita all’interno della pellicola, con le vampiri che ottengono le loro amanti con la forza e la cattiveria per ridurle a schiave sessuali.
Polemiche a parte, che fanno solo che bene al film, visto che se ne parla, oggi possiamo gustarci il primo ‘particolare’ spot tv di stampo natalizio, che anticipa addirittura il trailer, per voi dopo il saltino. Dategli un’occhiata e diteci… che ne pensate di questo Lesbian Vampire Killers? Una boiata pazzesca o qualcosa che potrebbe anche risultare interessante?