Il teaser trailer internazionale di Arthur e la vendetta di Maltazard
Dovrebbe uscire per il Natale del 2009 Arthur e la vendetta di Maltazard, sequel firmato sempre Luc Besson di Arthur e i Minimei. Uscito in sala nel 2006, il primo capitolo della saga letteraria ideata dallo stesso Besson non ha sfondato al botteghino come si poteva inizialmente pensare, incassando ‘solo’ 113 milioni di dollari worldwide,
Dovrebbe uscire per il Natale del 2009 Arthur e la vendetta di Maltazard, sequel firmato sempre Luc Besson di Arthur e i Minimei. Uscito in sala nel 2006, il primo capitolo della saga letteraria ideata dallo stesso Besson non ha sfondato al botteghino come si poteva inizialmente pensare, incassando ‘solo’ 113 milioni di dollari worldwide, 40 dei quali in Francia, dopo esserne costati 86. Due anni dopo, il papà di Leon non molla la presa, visti gli enormi introiti arrivati con il merchandising, alzando addirittura il budget a disposizione, pari in questo caso a 65 milioni di euro.
Torneranno così le creature fantastiche partorite dalla mente di Besson e la principessa Selenia, con al loro fianco Freddie Highmore e Mia Farrow, entrambi presenti nel primo capitolo della saga, che dovrebbe finire con Arthur e la guerra dei due mondi. Riuscirà Besson a concludere la sua personale trilogia letteraria o si dovrà fermare dinanzi alle possibili nuove delusioni in arrivo dal botteghino?
Aspettando risposte, dopo il saltino troverete il teaser trailer internazionale di Arthur e la vendetta di Maltazard. Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?