Home Curiosità My Bloody Valentine 3D di Patrick Lussier: 2 spot tv

My Bloody Valentine 3D di Patrick Lussier: 2 spot tv

E figurarsi se la Lionsgate si sarebbe mai smentita! La campagna pubblicitaria che la casa di distribuzione, celebre per la saga di Saw, sta facendo a My Bloody Valentine 3D, remake dell’horror di George Mihalka, inizia a farsi sempre più forte, complice probabilmente l’uscita del più forte in partenza Venerdì 13. Non a caso oggi

16 Dicembre 2008 10:30

My Bloody Disgusting 3D - Poster

E figurarsi se la Lionsgate si sarebbe mai smentita! La campagna pubblicitaria che la casa di distribuzione, celebre per la saga di Saw, sta facendo a My Bloody Valentine 3D, remake dell’horror di George Mihalka, inizia a farsi sempre più forte, complice probabilmente l’uscita del più forte in partenza Venerdì 13. Non a caso oggi vi mostriamo due spot tv del film dopo avergli dedicato ieri una prima gallery di immagini.

Patrick Lussier dirige questo nuovo rifacimento di un “cult” horror degli anni ’80 e racconta la storia di Tom, vecchia fiamma di Sarah, che ritorna nel paese di Harmony 10 anni dopo una strage di San Valentino che contava ben 22 morti. Quando Tom ritorna a casa, si trova di fronte due problemi: capisce di amare ancora Sarah, che si è sposata con il suo rivale del liceo, ed in più è il primo sospettato del massacro di dieci anni prima…

Protagonisti del film sono Jensen Ackles e Jamie King, pronti a combattere contro il minatore assassino Harry Warden. Il loro scontro si vedrà, in tre dimensioni, sugli schermi americani a partire dal 16 gennaio. Intanto vi regaliamo i due spottini, subito dopo il salto.