My Bloody Valentine 3D di Patrick Lussier: prime immagini
Di My Bloody Valentine 3D abbiamo già visto il poster definitivo e il primo trailer, ma adesso è l’ora di dare un’occhiata alle primissime immagini ufficiali di questo remake.Per chi non lo ricordasse, infatti, il film diretto da Patrick Lussier è il rifacimento – in tre dimensioni – dell’omonimo horror del 1981 diretto da George
Di My Bloody Valentine 3D abbiamo già visto il poster definitivo e il primo trailer, ma adesso è l’ora di dare un’occhiata alle primissime immagini ufficiali di questo remake.
Per chi non lo ricordasse, infatti, il film diretto da Patrick Lussier è il rifacimento – in tre dimensioni – dell’omonimo horror del 1981 diretto da George Mihalka. Entrambi i film vedono in azione il terribile serial killer mascherato da minatore Harry Warden.
Tra le immagini della nostra prima gallery dedicata alla pellicola, spunta fuori la prima immagine ufficiale (la vedete proprio qui sopra) proprio di Warden col suo “nuovo” look, in realtà praticamente identico a quello dell’originale.
Fonte: Bloody Disgusting
My Bloody Valentine 3D: prime immagini