Nuove foto da Where the Wild Things Are – Nel Paese dei Mostri Selvaggi di Spike Jonze
Un film già diventato leggenda. Sono 3 anni che Spike Jonze lavora a Nel Paese dei Mostri Selvaggi, Where the Wild Things Are, fantasy la cui uscità è stata ufficializzata per il prossimo 16 ottobre del 2009. Costato 80 milioni di dollari, e tratto dal celebre romanzo per ragazzi di Maurice Sendak, il film è
Un film già diventato leggenda. Sono 3 anni che Spike Jonze lavora a Nel Paese dei Mostri Selvaggi, Where the Wild Things Are, fantasy la cui uscità è stata ufficializzata per il prossimo 16 ottobre del 2009. Costato 80 milioni di dollari, e tratto dal celebre romanzo per ragazzi di Maurice Sendak, il film è stato girato addirittura 2 anni fa in Australia. Peccato che i classici i test-sceenings abbiano partorito risultati catastrofici ed inattesi. Bambini usciti dalla sala in lacrime, personaggio principale odioso e mostri per niente accattivanti.
Alla Warner sono così corsi ai ripari, dando ancor più soldi a Jonze ed altro tempo per ritoccare e completare la pellicola, in cui sono protagonisti il piccolo Max Records, Catherine Keener e le voci di Forest Whitaker e James Gandolfini. Oggi, a 10 mesi ancora dall’uscita in sala, la pellicola ci regala una manciata di foto nuove, aspettando il teaser trailer, a questo punto attesissimo…