Greenburg: Amy Adams e Mark Ruffalo lasciano il cast. Entra Ben Stiller.
Ben Stiller, sostituto di lusso, rimpiazzerà Mark Ruffalo nella commedia drammatica Greenburg, scritta e diretta da Noah Baumbach (candidato all’Oscar per Il Calamaro e la Balena e co-sceneggiatore di Wes Anderson). I dettagli sulla trama del film (che sarà prodotto da Scott Rudin) sono ancora sconosciuti, ma pare che – come nelle precedenti pellicole dirette
Ben Stiller, sostituto di lusso, rimpiazzerà Mark Ruffalo nella commedia drammatica Greenburg, scritta e diretta da Noah Baumbach (candidato all’Oscar per Il Calamaro e la Balena e co-sceneggiatore di Wes Anderson).
I dettagli sulla trama del film (che sarà prodotto da Scott Rudin) sono ancora sconosciuti, ma pare che – come nelle precedenti pellicole dirette da Baumbach – verranno posti in primo piano i rapporti interpersonali e le relazioni intime e familiari.
Accanto a Mark Ruffalo avremmo dovuto vedere Amy Adams, ma anche lei ha rinunciato al progetto e sono attualmente in corso le selezioni per trovare una nuova attrice protagonista.
Fonte: Hollywood Reporter