The WolfMan – L’Uomo Lupo posticipato di 7 mesi
Brutte notizie per i tanti, tantissimi che attendevano con ansia il ritorno in sala de L’uomo Lupo. L’uscita di The WolfMan è stata infatti posticipata dalla Universal di addirittura 7 mesi. Dal 3 aprile iniziale si è passati all’incredibile 6 novembre, in modo da poter sfruttare il botteghino natalizio. L’intenzione è quella di dar più
Brutte notizie per i tanti, tantissimi che attendevano con ansia il ritorno in sala de L’uomo Lupo. L’uscita di The WolfMan è stata infatti posticipata dalla Universal di addirittura 7 mesi. Dal 3 aprile iniziale si è passati all’incredibile 6 novembre, in modo da poter sfruttare il botteghino natalizio. L’intenzione è quella di dar più tempo al regista Joe Johnston in fase di montaggio e post produzione, visto l’elevato numero di effetti speciali presenti nel film.
Una data, quella del 6 novembre, che vedrà il film negli Usa battagliare con The Box, nuovo film di Richard Kelly, A Christmas Carol, nuovo film di Robert Zemeckis, e The Fantastic Mr. Fox, film in stop motion di Paul Wes Anderson.
Una news inattesa, considerato che del film abbiam già visto addirittura il trailer, soprattutto per l’entità dello spostamento, visto che 7 mesi son davvero tanti. Ricordiamo ovviamente che nel film ci saranno Benicio Del Toro, Emily Blunt, Anthony Hopkins, Hugo Weaving. Ora non ci resta nient’altro da fare che attendere ancora 11 mesi. Peccato…