Thirst: primo video del nuovo Park Chan-wook
Ormai Thirst è in post-produzione, e ci si aspetta una data di distribuzione in Corea del Sud e anche in America, dove il film è stato acquistato dalla Focus Features, che lo distribuirà il prossimo anno. Parliamo del nuovo film di Park Chan-wook, il regista della trilogia della vendetta e dell’ultimo I’m a Cyborg, But
Ormai Thirst è in post-produzione, e ci si aspetta una data di distribuzione in Corea del Sud e anche in America, dove il film è stato acquistato dalla Focus Features, che lo distribuirà il prossimo anno. Parliamo del nuovo film di Park Chan-wook, il regista della trilogia della vendetta e dell’ultimo I’m a Cyborg, But That’s OK.
Interpretato da Song Kang-ho, volto sicuramente noto per chi ha visto Memories of Murder e The Host di Bong Joon-ho, o anche Joint Security Area, Mr. Vendetta e Lady Vendetta dello stesso Park, e da Kim Ok-bin, Thirst è una pellicola a metà tra dramma e horror che narra le vicende di uomo religioso che, per colpa di un intervento chirurgico andato male, viene trasformato in un vampiro…
Dopo il salto trovate il primo video in circolazione che fa vedere qualche immagine del film: si tratta di un breve servizio di un telegiornale coreano. La giornalista parla sopra le immagini, ovviamente, e la durata del video è quella che è: ma in attesa di altre immagini, di video vari e trailer per ora può bastare a calmare la curiosità dei fan.