I Love You Phillip Morris, arriva il trailer francese del nuovo film con Jim Carrey e Ewan McGregor
Nelle sale arriverà il 25 febbraio prossimo I Love You Phillip Morris, dark-comedy con Jim Carrey super protagonista. Un Carrey che andrà a fare coppia, in tutti i sensi, con Rodrigo Santoro, modello/attore brasiliano esploso grazie a 300 di Zack Snyder. Scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa, il film racconterà la storia
Nelle sale arriverà il 25 febbraio prossimo I Love You Phillip Morris, dark-comedy con Jim Carrey super protagonista. Un Carrey che andrà a fare coppia, in tutti i sensi, con Rodrigo Santoro, modello/attore brasiliano esploso grazie a 300 di Zack Snyder. Scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa, il film racconterà la storia di Steven Russell, ovvero Carrey, che, incarcerato, finirà per innamorsi di un certo Phillip Morris, interpretato da Ewan McGregor.
Coppia gay e tante risate, per una pellicola che oggi ci regala il suo primissimo trailer, in arrivo addirittura dalla Francia. Oltre 3 minuti, per voi dopo il saltino. Dategli pure un’occhiata e diteci… che ve ne pare?