Il trailer di Little Ashes, nuovo film con Robert Pattinson
Diventato un’autentica star di Hollywood, Robert Pattinson si appresta a tornare in sala con Little Ashes, particolare biopic sul genio Salvador Dalì. Diretto da Paul Morrison, e con Javier Beltran e Matthew McNultyad affiancare l’Edward di Twilight, il film, costato appena 2 milioni e mezzo di euro, arriverà nei cinema inglesi nei primi mesi del
Diventato un’autentica star di Hollywood, Robert Pattinson si appresta a tornare in sala con Little Ashes, particolare biopic sul genio Salvador Dalì. Diretto da Paul Morrison, e con Javier Beltran e Matthew McNultyad affiancare l’Edward di Twilight, il film, costato appena 2 milioni e mezzo di euro, arriverà nei cinema inglesi nei primi mesi del 2009.
Il biopic andrà a raccontare la giovinezza di Salvador Dalì, Luis Buñuel, interpretato da Matthew McNulty e Federico García Lorca, portato in sala da Javier Beltran, con la loro forte e potente amicizia a fare da sfondo al tutto.
Dopo aver visto foto e scene, ecco che oggi arriva il primissimo trailer della pellicola, per voi ovviamente dopo il saltino. Dategli un’occhiata e diteci… come lo vedete Pattinson nel ruolo di Dalì? Credibile oppure no?