Primo spot tv per Milk di Gus Van Sant
Critica entusiasta, cinema stracolmi, incassi pazzeschi ed un cast in odore di nomination collettiva. Parliamo di Milk, attesissimo nuovo film di Gus Van Sant, che sta letteralmente conquistando l’America. La pellicola, costata appena 15 milioni di dollari, porta in sala la vita di Harvey Milk, primo politico apertamente omosessuale ad essere stato eletto in un
Critica entusiasta, cinema stracolmi, incassi pazzeschi ed un cast in odore di nomination collettiva. Parliamo di Milk, attesissimo nuovo film di Gus Van Sant, che sta letteralmente conquistando l’America. La pellicola, costata appena 15 milioni di dollari, porta in sala la vita di Harvey Milk, primo politico apertamente omosessuale ad essere stato eletto in un incarico pubblico negli Usa, per essere poi ucciso nel 1978 da un omofobo.
Di fronte ad un incredibile ricostruzione della San Francisco di quegli anni, c’è un cast a quanto pare semplicemente fenomenale. Sean Penn, Emile Hirsch, James Franco, Diego Luna e Josh Brolin hanno ricevuto consensi unanimi, con i primi due in rampa di lancio verso la notte delle statuette. Il film, che qui da noi arriverà nel 2009, ci regala oggi il suo primissimo spot tv, puntando le proprie attenzioni proprio sulle critiche della stampa Usa.
Attendendo impazientemente l’arrivo nei nostri cinema, cliccate su continua, c’è il primo spot tv di Milk che vi aspetta.