Primissima foto di Gambit in arrivo da X-Men Le Origini: Wolverine
Molto probabilmente diventerà una trilogia, ma prima dovrà uscire in sala, il prossimo 1° maggio, e sbancare i botteghini di mezzo mondo. Parliamo di X-Men Le Origini: Wolverine, spin-off targato X-Men diretto da Gavin Hood con Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Liev Schreiber, Dominic Monaghan e Taylor Kitsch nei panni di Gambit. Proprio da quest’ultimo attesissimo
Molto probabilmente diventerà una trilogia, ma prima dovrà uscire in sala, il prossimo 1° maggio, e sbancare i botteghini di mezzo mondo. Parliamo di X-Men Le Origini: Wolverine, spin-off targato X-Men diretto da Gavin Hood con Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Liev Schreiber, Dominic Monaghan e Taylor Kitsch nei panni di Gambit. Proprio da quest’ultimo attesissimo personaggio arriva la prima foto ufficiale!
Mai visto in nessuno dei 3 X-Men cinematografici, Gambit è uno dei personaggi più amati dell’universo X-Men, con il suo potere telecinetico e l’abilità nel manipolare le carte ad indirizzarlo. Proprio dal tavolo verde arriva il primo scatto del personaggio, per voi dopo il saltino. Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?