Up in the Air vedrà protagonisti George Clooney, Vera Farmiga e Anna Kendrick
Jason Reitman, figlio del regista Ivan Reitman, scriverà e dirigerà una commedia ispirata al romanzo di Walter Kirn del 2001 Up in the Air. Come protagonisti del film, che verrà prodotto dalla Montecito Picture Co. (società di fondata dal padre) e distribuito dalla Paramount, il regista di Juno ha scelto George Clooney, Vera Farmiga e
Jason Reitman, figlio del regista Ivan Reitman, scriverà e dirigerà una commedia ispirata al romanzo di Walter Kirn del 2001 Up in the Air.
Come protagonisti del film, che verrà prodotto dalla Montecito Picture Co. (società di fondata dal padre) e distribuito dalla Paramount, il regista di Juno ha scelto George Clooney, Vera Farmiga e una delle giovani protagoniste di Twilight: Anna Kendrick.
Protagonista del film è Ryan Bingham, un manager che passa la maggior parte della propria vita in aereo; è un ‘professionista del licenziamento’ e si sposta continuamente da una città all’altra degli Stati Uniti, nelle varie filiali della società per la quale lavora. La sua unica ossessione è diventata collezionare le miglia aeree e raggiungere lo status “one million frequent flyer miles”. La Farmiga vestirà i panni di una business-woman con la quale bingham intreccia una relazione romantica, fatta di incontri più o meno fortuiti negli aeroporti e negli alberghi delle città dove gli capita di fare tappa.
Fonti: Variety e FirstShowing