Mario il Mago: foto, locandina e trailer
Esce il 28 novembre il film drammatico Mario il Mago di Almasi Tamas con Franco Nero, Nyako Julia, Vittorio Marsiglia, Attila Egyed, Zsolt Trill, Antonio Grosso, József Gyabronka, Ági Szirtes. Siamo in un piccolo villaggio ungherese dove la gente vede arrivare Gerardo (Vittorio Marsiglia), un capitalista che decide di aprire un calzaturificio. Per la popolazione
Esce il 28 novembre il film drammatico Mario il Mago di Almasi Tamas con Franco Nero, Nyako Julia, Vittorio Marsiglia, Attila Egyed, Zsolt Trill, Antonio Grosso, József Gyabronka, Ági Szirtes.
Siamo in un piccolo villaggio ungherese dove la gente vede arrivare Gerardo (Vittorio Marsiglia), un capitalista che decide di aprire un calzaturificio. Per la popolazione è una novità e le donne sono contente di lavorare per lui così da rompere la monotonia quotidiana. Anche Veronica (Nyako Julia), all’inizio indifferente, viene assorbita dal lavoro. Finché arriva Mario (Franco Nero), il proprietario della catena dei calzaturifici che decide di chiudere tutto. E…. la tragedia è in agguato.
La produzione è Italo-Ungherese con a capo Luis Nero e Franco Nero. Dopo il salto trovate il trailer, le foto e la locandina; qui il sito MySpace.