Black Water: trailer e poster del thriller d’azione con Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren
Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren di nuovo insieme per l’action thriller “Black Water”.
Wionder: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione con Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren nei cinema americani dal 29 giugno 2018.
Aggiornamento di Pietro Ferraro
Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren fanno squadra per l’action-thriller Black Water che segna l’esordio alla regia di Pasha Patriki.
Le icone di film d’azione Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren offrono una doppia dose di adrenalinica eccitazione in questo thriller “sottomarino” da cardiopalma. Dopo una missione fallita, Wheeler (Van Damme), operativo sotto copertura, viene imprigionato in un “black-site” della CIA a bordo di un sottomarino. Gli agenti della CIA faranno di tutto per ottenere informazioni da Wheeler, ma nulla può prepararli alla tempesta di violenza che esploderà quando Wheeler fa squadra con un compagno di prigionia (Lundgren) tanto letale quanto misterioso.
L’uscita americana di “Black Water” è fissata al 29 giugno 2018.
Black Water, Jean-Claude Van Damme ritrova Dolph Lundgren
Articolo pubblicato il 5 gennaio 2017
Stelle dell’action anni ’80, Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren hanno spesso recitato insieme ma sempre l’uno contro l’altro. Fino ad oggi.
I due prenderanno infatti parte a Black Water, action-thriller scritto da Chad Law che li vedrà l’uno al fianco dell’altro. Per la prima volta ‘alleati’, in sostanza, per un film che vedrà Van Damme, agente sotto copertura, risvegliarsi imprigionato in un sottomarino della CIA.
25 anni fa, era il 1992, il primo film della coppia, ovvero Universal Soldier di Roland Emmerich, per poi ritrovarsi nel 2009 con Universal Soldier: Regeneration. Sempre da ‘sfidanti’, però. Fino ad oggi.
Sbarcato su Amazon a fine settembre del 2016 con la serie Jean-Claude Van Johnson, Van Damme, lo scorso anno visto all’opera anche con Kickboxer – La vendetta del guerriero, ha altri due film in uscita, ovvero Kill’em All e Kickboxer Retaliation.
Fonte: HollywoodReporter