Aaron Eckhart combatte gli alieni in Battle: Los Angeles
Aaron Eckhart sarà la star di Battle: Los Angeles, film d’azione fantascientifico che Jonathan Liebesman dirigerà per la Columbia Pictures. Il film sarà la prima esperienza dell’affascinante quarantenne quale protagonista assoluto in un action-movie. Scritta da Chris Bertolini, la sceneggiatura vede protagonista una squadra di marines che lotta contro un’invasione aliena nelle strade della città
Aaron Eckhart sarà la star di Battle: Los Angeles, film d’azione fantascientifico che Jonathan Liebesman dirigerà per la Columbia Pictures. Il film sarà la prima esperienza dell’affascinante quarantenne quale protagonista assoluto in un action-movie.
Scritta da Chris Bertolini, la sceneggiatura vede protagonista una squadra di marines che lotta contro un’invasione aliena nelle strade della città degli angeli. Eckhart avrà il ruolo del capo del plotone. Neal Moritz e la sua Original Film produrranno il film. La data di inizio riprese non è ancora stata fissata.
Speriamo che questo film porti fortuna ad Aaron Eckhart e serva a regalargli la fama che merita. Nonostante le sue ottime performance del passato, da Nella società degli uomini a Erin Brockovich, fino a Thank You for Smoking, The Black Dahlia e Il Cavaliere Oscuro; Eckhart è sempre stato molto sottovalutato da Hollywood.
Fonte: Hollywood Reporter