Le prime tre locandine de Il Curioso Caso di Benjamin Button
Semplicemente magiche. Hanno qualcosa di ‘misteriosamente intrigante’ le primissime 3 locandine de Il curioso caso di Benjamin Button, attesissimo film di David Fincher. Pronto ad invadere i cinema americani questo Natale, il film, con Brad Pitt e Cate Blanchett super protagonisti, punta dritto agli Oscar, con Australia e Revolutionary Road come sfidanti ufficiali dell’ultima ora.140
Semplicemente magiche. Hanno qualcosa di ‘misteriosamente intrigante’ le primissime 3 locandine de Il curioso caso di Benjamin Button, attesissimo film di David Fincher. Pronto ad invadere i cinema americani questo Natale, il film, con Brad Pitt e Cate Blanchett super protagonisti, punta dritto agli Oscar, con Australia e Revolutionary Road come sfidanti ufficiali dell’ultima ora.
140 milioni di dollari di budget per la pellicola, che andrà a raccontare la storia di Benjamin Button, uomo che, raggiunta l’età dei 50 anni, incomincia a ringiovanire, innamorandosi di una ragazza che segue il normale corso del tempo, invecchiando mentre lui per l’appunto ringiovanisce.
Dopo aver visto trailer pazzeschi, ecco che arrivano queste 3 locandine ad infiocchettare un film che grida al ‘capolavoro’, per un fine 2008 da urlo. Al momento c’è Wall-E che guarda tutti dall’alto, con Il Cavaliere Oscuro /a> zitto zitto subito dietro… ora tocca agli altri uscire allo scoperto!