Nuove immagini da Australia
Le aspettative nei confronti del nuovo kolossal epico di Baz Luhrmann sono altissime. Ancora prima del suo debutto sugli schermi (il 18 novembre in patria, il 26 negli States) è già stato paragonato a Via col vento e si è urlato al capolavoro, dando già per scontato che Australia rastrellerà numerose statuette alla prossima notte
Le aspettative nei confronti del nuovo kolossal epico di Baz Luhrmann sono altissime. Ancora prima del suo debutto sugli schermi (il 18 novembre in patria, il 26 negli States) è già stato paragonato a Via col vento e si è urlato al capolavoro, dando già per scontato che Australia rastrellerà numerose statuette alla prossima notte degli Oscar.
Preoccupanti rumors si sono rincorsi in rete nei giorni scorsi (il finale cambiato all’ultimo minuto, il montaggio non ancora terminato…) gettando nel panico i fans ma facendo anche crescere a dismisura la curiosità dei cinefili di tutto il mondo. Da quel poco che è stato possibile vedere fin’ora, c’è di che ben sperare. Soprattutto ci sono Nicole Kidman e Hugh Jackman, a dare ulteriore valore alla pellicola, che arriverà finalmente nelle sale italiane il 16 gennaio 2009.
Lo state aspettando in molti, perciò bando alle ciance: cliccate su continua, c’è una ricca galleria di nuove foto che vi attende!
Fonte: Celebrity & Model Pictures e IMDb.com