Home Curiosità 4° spot tv per Punisher: War Zone

4° spot tv per Punisher: War Zone

4° spot tv in arrivo dal coatto e spaccatutto Punisher: War Zone. Pronto ad invadere i cinema americani il prossimo 5 dicembre, e quelli italiani il 3 aprile, il film arriva quattro anni dopo la pessima trasposizione di Jonathan Hensleigh, con Thomas Jane nei panni di Frank Castle. Un film che riuscì comunque ad incassare

15 Novembre 2008 11:00

4° spot tv in arrivo dal coatto e spaccatutto Punisher: War Zone. Pronto ad invadere i cinema americani il prossimo 5 dicembre, e quelli italiani il 3 aprile, il film arriva quattro anni dopo la pessima trasposizione di Jonathan Hensleigh, con Thomas Jane nei panni di Frank Castle. Un film che riuscì comunque ad incassare solo negli Usa ben 33 milioni di dollari, rientrando perfettamente nei costi di produzione.

Ora, dopo 48 mesi, Frank Castle è pronto a tornare, diretto da Lexi Alexander, regista di Hooligans, e con Ray Stevenson pronto a sostituire Thomas Jane. Più ridotto il budget, di 20 milioni di dollari, per quella che in casa Marvel si augurano possa diventare una saga a tutti gli effetti, dopo il primo fallito tentativo.

Riusciranno nel loro intento? Nell’attesa di poterlo scoprire, cliccate su continua, c’è il 4° spottino tv del film che vi aspetta.