Home Animazione Clint Eastwood in trattative per dirigere un thriller soprannaturale prodotto da Steven Spielberg

Clint Eastwood in trattative per dirigere un thriller soprannaturale prodotto da Steven Spielberg

Gli anni passano, ma la fulgida stella di Clint Eastwood non accenna ad appannarsi. Il grande attore e regista è attualmente in trattative con la Dreamworks Pictures che lo vorrebbe alla regia del thriller soprannaturale Hereafter.La sceneggiatura, firmata da Peter Morgan e precedentemente opzionata dalla Paramount Pictures, è stata acquisita dalla Dreamworks lo scorso marzo.

di simona
14 Novembre 2008 12:10

Clint EastwoodGli anni passano, ma la fulgida stella di Clint Eastwood non accenna ad appannarsi. Il grande attore e regista è attualmente in trattative con la Dreamworks Pictures che lo vorrebbe alla regia del thriller soprannaturale Hereafter.

La sceneggiatura, firmata da Peter Morgan e precedentemente opzionata dalla Paramount Pictures, è stata acquisita dalla Dreamworks lo scorso marzo. Il progetto sarà prodotto da Kathleen Kennedy e dai direttori responsabili della Dreamworks: Steven Spielberg e Stacey Snider. In precedenza Eastwood aveva già collaborato con Spielberg per Flags of Our Fathers e Lettere da Iwo Jima, entrambi prodotti dal Re Mida di Hollywood.

Nessun dettaglio inerente la trama di Hereafter è ancora trapelato, ma pare che la storia abbia delle similitudini con quella de Il sesto senso.

Fonte: Variety

Animazione