La locandina e un contest promo di Funny People, nuovo film di Judd Apatow con Adam Sandler
Uscirà il 31 luglio del 2009 Funny People, nuovo film dell’irriverente e geniale Judd Apatow. Diretto e scritto dal padre di Zohan, Molto Incinta, 40 anni Vergine e l’ultimo Strafumati, il film avrà come protagonisti Adam Sandler e il golden boy della commedia americana, ovvero Seth Rogen, attore feticcio del regista. Al loro fianco Jason
Uscirà il 31 luglio del 2009 Funny People, nuovo film dell’irriverente e geniale Judd Apatow. Diretto e scritto dal padre di Zohan, Molto Incinta, 40 anni Vergine e l’ultimo Strafumati, il film avrà come protagonisti Adam Sandler e il golden boy della commedia americana, ovvero Seth Rogen, attore feticcio del regista. Al loro fianco Jason Schwartzman, Leslie Mann, Jonah Hill ed Eric Bana, per una commedia che punta la prossima estate a sbancare i botteghini americani.
E’ ancora avvolta nel mistero la trama della pellicola che, secondo quanto trapelato, si svolgerà nell’ambiente della così detta ’stand-up comedy’ (sorta di monologhi cabarettistici durante i quali l’attore dialoga direttamente con il pubblico) e sarà incentrato su un comico rimasto vittima di un’esperienza quasi mortale.
Segreti a parte, sappiamo che la sceneggiatura è frutto della mente folle di Apatow, quindi sicuramente ci sarà da divertirsi! Aspettando il trailer, oggi possiamo gustarci la prima locandina e una sorta di contest promo presentato dallo stesso Apatow. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Cliccate su continua allora e date pure un’occhiata al video…